No bhe, la questione dell' arma random all' inizio della prova iniziale, è perché interessa a noi staffer vedere come l' utente se la cava con un arma che non aveva previsto e vedere come la usa nella lotta. Quindi quella questione è stata ponderata per un motivo e ora non è messa in discussione.
Come dici tu il tuo parere di come si potrebbe fare, viene già applicata in qualche modo, cioè quando l' utente acquista la sua prima arma al negozio. L' arma che scegli (ad esempio un pugnale) diventerà l' arma che tu sai usare all' inizio.
Forse per farti capire meglio, ti faccio l' esempio di una licenza armi, che sono di questo genere:
CITAZIONE
Licenza Armi Leggere da Mischia:
Il personaggio è compretente nell' uso di tutte le armi di peso leggero e da mischia di tipologia iniziale.
Quindi se tu hai comprato un pugnale come arma iniziale, ottieni questa licenza, e se acquisterai/acqusirai altri pugnali sempre di tipo iniziale in futuro, potrai usarli perché ne sei competente.
Quella della quest iniziale, di Licenza, sarebbe in realtà un "bonus", poiché se l' utente vuole, può dopo la quest comprarsi un' arma simile a quella che gli abbiamo dato in dotazione alla quest iniziale, oppure prendersene una di genere completamente diverso. Trovandosi però a questo modo, due Licenze già dall' inizio.