Dubbi di inizio lotta, tra livon e anjelo

« Older   Newer »
  Share  
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 18/7/2012, 09:11




Visto che altrimenti mi intasate la tag, apro qui la questione aperta da livon riguardo l' inizio di un combattimento, come decretarlo e di conseguenza come e quando attivare eventuali abilità ad esso legate.

Copia-incolla messaggi di livon dalla Tag:
CITAZIONE
17/7 22:46 livon: essere attivata quando ho attivato io la tecnica accrescitiva con erech no?
17/7 22:45 livon: cmq per precisare il combattimento non inizia con azioni ostili concrete?, con tecniche e poteri offensive o comuqnue comportamenti palesamente ostili non con l'utilizzo di una tecnica che di ostile non ha nulla anzi semmai è difensiva , a sto punto poi la tecnica della cacciatrice doveva
17/7 22:42 livon: ma nemmeno io volevo una lotta eh XD nessuna tecnica offensiva era solo una precauzione , o se vick fosse stata ferma un modo molto teatrale per accettare il suo invito , infondo erech è un brav attore e ci tiene alla teatralità dei suoi gesti tipo lupin XD

Allora, ora discutete voi due, ma tecnicamente ha ragione più livon che te Anjelo.
Sto leggendo ora la quest. Riflettendo dal punto di vista di livon, lui ha solo preso delle precauzioni, a quanto ho capito il suo aumento di forza era solo per riuscire a sollevare più facilmente Vick e le ombre erano anch'esse una precauzione; mentre Vick ha interpretato il movimento delle ombre come una minaccia, non sapendo gli effetti che avrebbero avuto su di lei o su Erech.
A livello interpretativo, Vick passando in una situazione difensiva per paura di un attacco, avrebbe diritto di aumentare la sua forza per contrastare eventuali offensive che sarebbero giunte, ma le ombre effettivamente non sono andate verso di lei, ma verso Erech. Quindi lei non era sotto minaccia.
Ergo, la difesa o l' aperta minaccia (non attaccare), anche se palese, non costituiscono l' inizio di una lotta.
Per combattimento si intende quando una delle due parti attacca per la prima volta tentando di colpire o ferire effettivamente l' avversario, la preparazione e/o minaccia di una offensiva non costituiscono l' inizio di un combattimento.
Per cui ha ragione livon e l' abilità Forza Avanzata non potrebbe essere ancora avviata.
Se Anjelo vuoi ribbattere sei libero di farlo, così vi spiegate meglio e cercate di risolvere questo dilemma creatosi ^^
 
Top
The Ancient Angel of River…
view post Posted on 18/7/2012, 21:07




Io infatti avevo visto il tutto a puro livello di interpretazione.
Se uno ipoteticamente sta davanti a me, cerca di distrarmi, sembra stia per attivare chissà quale potere su di se... uno pensa sia l' inizio di una lotta, no?
Però ho capito la logica di Ultima, mi prendo le mie responsabilità e cambio subito il mio post, correggendolo.

Mi tocca editarlo visto che nessuno ha postato dopo di me per correggermi, vero?
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 19/7/2012, 21:25




Cercheremo allora di aggiungere in qualche parte dei regolamenti questa specifica sull' inizio di una lotta. Anche per chiarezza futura.
 
Top
livon
view post Posted on 23/7/2012, 08:59




e infatti cosi mi sembrava a me^^ nulla da togliere per me il post di anjelo va bene anche cosi, magari da tener presente per la prossima volta=)
 
Top
3 replies since 18/7/2012, 09:11   82 views
  Share